Al termine della pausa estiva riprendono i lavori di risistemazione degli ambienti della Parrocchia. Con tutti gli interventi previsti stiamo cercando di riqualificare ogni spazio donatoci dalla Provvidenza e dal lavoro di tutti coloro che ci hanno preceduto.

banner lavori in corso

In questa nuova fase dei lavori, dopo aver ripristinato nel mese di agosto scorso la guaina del solaio della chiesa, ormai usurata dal tempo, nell'attesa che i tecnici elaborino il progetto che prevede la ristrutturazione dell'aula liturgica, ci impegneremo nella sistemazione della zona esterna per valorizzarla, riappropriandoci di spazi finora non utilizzati al massimo, rendendoli funzionali allo svolgimento delle attività.

Gli interventi previsti, a partire da lunedì 31 agosto p.v., sono:

• Ampliamento della pavimentazione del sagrato;
  • Nuova illuminazione esterna;
  • Semina del prato;
  • Posa di panchine in cemento.

Chiunque volesse contribuire alla realizzazione dei lavori potrà farlo nei modi seguenti:

• Con una sottoscrizione mensile (€ 10,00);
  • Offrendo 1m2 di pavimentazione del sagrato (€ 50,00);
  • Offrendo un faretto (€ 60,00);
  • Offrendo una panchina (€ 170,00);
  • Con un’offerta libera.

Fin da questo momento ringraziamo il Signore che ci dona la possibilità di lavorare per costruire e tutti coloro che con la loro generosità vorranno aiutare la Comunità.

manifesto nuovo lavori piccolo