Con l'ultimo DPCM, emanato il 18 dicembre 2020, il Consiglio dei Ministri ha definito che nei giorni festivi e prefestivi l'intera Nazione sarà in Zona Rossa. Sono previsti solo spostamenti per necessità. Tra questi c'è anche la possibilità di partecipare alla Celebrazione della Messa.

autocertificazione natale sito

Per muoversi dalla propria abitazione, però, sarà necessario essere muniti di autocertificazione. Questa sarà possibile scaricarla da questo sito (modulo), oppure potrai trovare in Parrocchia alcune copie.

Ti ricordo, inoltre, gli orari delle Celebrazioni in Parrocchia.

Oggi (sabato 19) e domani (domenica 20) NON ci sarà la Novena alle ore 20.00.
Al termine di tutte le celebrazioni di oggi e domani benediremo i Bambinelli che saranno posti nel presepe delle nostre case.

24 dicembre alle ore 20.00 - Veglia di Natale.
25 dicembreNatale del Signore - Sante Messe alle ore 8,30 - 11,00 - 18,30

26 dicembre - Santa Messa ore 18,30
27 dicembre - Festa della Santa Famiglia - Sante Messe ore 8,30 - 11,00 - 18,30

Restano in vigore tutte le altre disposizioni: è necessario essere muniti di mascherinadisinfettare le manimantenere la distanza interpersonale di almeno 1 m.

In Chiesa potranno entrare fino ad un massimo di 180 persone.

Che la celebrazione di questo Natale sia fonte di speranza e gioia per tutti.