Con l'ultimo decreto del Ministro della Salute, emanato il 12 marzo 2021, la nostra Regione entra nella fascia di rischio elevato, la Zona Rossa.
Sono previsti solo spostamenti per necessità. Tra questi c'è anche la possibilità di recarsi in Chiesa per la preghiera personale e per partecipare alla Celebrazione della Messa.

autocertificazione pasqua sito

Per muoversi dalla propria abitazione, però, sarà necessario essere muniti di autocertificazione. Questa sarà possibile scaricarla da questo sito (modulo), oppure potrai trovare in Parrocchia alcune copie.

Restano in vigore tutte le altre disposizioni: è necessario essere muniti di mascherinadisinfettare le manimantenere la distanza interpersonale di almeno 1 m.

In Chiesa potranno entrare fino ad un massimo di 180 persone.

In questo momento, in cui le difficoltà aumentano, è necessario essere tutti responsabili e custodi della propria salute e di quella dei nostri fratelli.

Non abbassiamo la guardia e camminiamo con la speranza di uscire quanto prima da questa situazione!

Per ogni bisogno, la Comunità è sempre aperta!